Strane storie, vere, dal parmense. Qualcosa le è entrato in un orecchio. Cosa?

Una storia degna di ER storie incredibili

Nella giornata di giovedì 23 agosto una signora stava facendo qualche lavoretto nell’orto quando, ad un certo punto, ha sentito un fastidio all’orecchio:

Sentivo come del movimento ho pensato a una piccola farfalla qualcosa del genere, poi ho pensato potessero essere i capelli che davano fastidio ma nulla cambiava nonostante i  tentativi di togliere il fastidio.” Queste le sue parole al telefono quando la abbiamo cercata per avere avere il via libera per scrivere il pezzo.

Così ha deciso di andare verso casa e chiedere aiuto alle sorelle.

Visto che il fastidio continuava, anzi sembrava aumentare e da una sensazione di qualcosa che camminava nell’orecchio iniziava ad esserci la sensazione di qualcosa che stesse mordendo l’interno dell’orecchio la persona si è preoccupata ancora di più.

La sorella ha suggerito di portarla alla Croce Verde Fornovese e farla vedere dal medico dell’automedica. 

Prima una telefonata per chiedere se il medico fosse in sede o uscito in emergenza, avuta la conferma della sua presenza si sono dirette verso Fornovo.

I militi che hanno ricevuto la telefonata erano increduli ed hanno pensato ad uno scherzo, ma poi….

 

…la signora è arrivata presso la Assistenza Pubblica e lì è stato grande stato lo stupore dei sanitari e del medico  nello scoprire la causa del fastidio. 

La causa è quella che vedete nell’ immagine un ragno che voleva fare dell’orecchio della signora varsigiana la sua casa, ma ha ricevuto lo sfratto esecutivo da parte e del medico e di un milite della associazione fornovese

 

Dopo aver avuto l’autorizzazione della signora, abbiamo sentito il medico della Croce Verde Fornovese che ci ha raccontato l’accaduto … nel servizio andato in onda nel TG Parmense (il TG va in onda nelle sere di martedì, venerdi e sabato alle 8 sul 88) del 

Di seguito il servizio del TG e le immagini del ragno.

 

 

Lascia un commento