Sala Baganza, truffa online sull’acquisto di una bicicletta da 8.000 euro. Denunciato il titolare di un negozio di bici piacentino

I Carabinieri di Sala Baganza, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Parma il titolare di un negozio di vendita biciclette ubicato nel piacentino, dove la vittima già in passato aveva acquistato altri velocipedi di considerevole valore economico, per l’acquisto di una bicicletta da corsa di oltre ottomila euro.

Il denunciante ed il titolare si accordavano per un appuntamento finalizzato a versare una caparra di 2000 euro a favore del venditore per l’acquisto della bicicletta che sarebbe stata spedita dalla Germania in una filiale del negozio sito nel pavese.

L’acquirente, non avendo notizie della bicicletta prenotata, dopo aver provato ripetutamente a contattare il negoziante, che nel frattempo non rispondeva più al telefono rendendosi irreperibile, si recava nel negozio in provincia di Pavia scoprendo con stupore che il locale era stato svuotato e l’attività dismessa.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento