Sventato dai Carabinieri furto di materiale metallico a Ramiola di Fornovo

I Carabinieri di Fornovo di Taro hanno denunciato due italiani per furto aggravato di materiale metallico pregiato.

Durante un normale controllo del territorio, hanno notato due persone che stavano caricando cavi elettrici in alluminio e rame in una macchina vicino a un campo sportivo a Ramiola di Medesano. Dopo l’identificazione, è emerso che avevano commesso un furto presso la sede operativa di e-distribuzione.

I Carabinieri hanno scoperto un’apertura nella recinzione che aveva permesso l’accesso alla struttura. Successivamente, hanno effettuato una perquisizione nelle abitazioni dei due individui, dove hanno trovato attrezzi per l’effrazione, dispositivi di messa a terra dell’ENEL e una grande quantità di cavi elettrici in rame e alluminio, per un peso totale di 462 kg.

Il materiale è stato restituito a e-distribuzione, mentre i veicoli utilizzati per il reato sono stati sequestrati. I due soggetti sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Parma per tentato furto aggravato in concorso, ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

 

Clicca sull’immagine che segue (anche se sembrasse non inerente all’argomento) per vedere il servizio andato in onda nel TG di RTA Parma/Videotaro e TG Parmense dello scorso 8 settembre 2023.

Puoi vedere il nostro TG alle ore 19.00 (e circa 19.35, 20.00, 22.30, 14.00) sul Canale 89 oppure su youtube.com/videotarotv.

Seguici anche su:

https://www.youtube.com/@TGParmense
https://www.facebook.com/parmense.net
https://www.facebook.com/valceno
https://www.facebook.com/rtavideotaro

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento