Linea FS da Fornovo a Parma e viceversa con tratta sospesa nei prossimi 3 week end. Guarda gli orari dei treni e le variazioni del servizio.

Prenderanno il via nella notte fra venerdì 16 e sabato 17 agosto importanti interventi di impermeabilizzazione del ponte ferroviario sul torrente ParmaIl cantiere di RFI sarà operativo durante i tre prossimi fine settimana, in particolare dalle 00.30 di sabato 17 agosto (notte venerdì/sabato) alle 5.00 di lunedì 19 agosto (notte domenica/lunedì) e nelle stesse ore dei week end 24 – 26 agosto e 31 agosto – 2 settembre.

Durante l’attività del cantiere la circolazione ferroviaria sarà sospesa fra Parma e Fornovo e il servizio effettuato con autobus sostitutivi; alcuni treni delle linee Bologna – Piacenza e Parma – La Spezia saranno cancellati o limitati nel percorso.

…e tu lo hai mai visto il Castello di Bardi

Tutti i sistemi informatici e i canali di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con la nuova offerta oraria ad eccezione dei treni provenienti da La Spezia/Pontremoli/Borgo Val di Taro e diretti verso Fornovo, consultabili in stazione nella locandina in basso.

Di seguito gli orari e le modalità dei mezzi sostitutivi.

Lascia un commento