Quali criteri per partecipare al Premio La Quara 2023?

I criteri per i partecipanti al Premio La Quara 2023 sono sempre quelli di attinenza al tema, il valore della scrittura e una serie di elementi di stile che poi un giuria tecnica valuterà.

I finalisti verranno valutari da una giuria di qualità che comprenderà scrittori e giornalisti di livello nazionale che pubblicano per le maggiori case editrici italiane.

Martina Fortunati, assessore alla cultura di Borgotaro, assiste al Premio La Quara per il secondo anno di fila con un entusiasmo altissimo perché si arricchisce di anno in anno di nuove partecipazioni. Dall’anno scorso è affiliata anche la scuola Holden fondata dallo scrittore Alessandro Baricco, e di conseguenza questo premio entra a far parte di un grande di disegno culturale nazionale.

La libertà è un tema a cuore di tutti perché nel 2023 la celebrazione della libertà cade perfettamente e viene celebrata con il tema “Le mille e una libertà“.

Potete trovare tutte le informazioni e la modulistica per partecipare sul sito www.premiolaquara.com e per maggiori informazioni contattare la segreteria con sede in biblioteca in Piazza Manara 7 e il numero di telefono accessibile anche via Whatsapp è 0525 96796.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento