Fornovo, via Solferino. Investito un 31enne che portava a passeggio il cane.

Attorno alle 15.00 del pomeriggio di oggi (4 febbraio 2019) a Fornovo in via Solferino, a pochi passi dalla sede della Assistenza Pubblica Fornovese è stato investito un trentunenne, che abita in zona. Il giovane  stava portando a passeggio il cane .

Le diverse persone presenti al momento dell’impatto hanno immediatamente allertato la Centrale Operativa del 118 Emilia Ovest, alcune si sono prestate per regolare il traffico in attesa dell’arrivo della Polizia Municipale.

Pochi secondi sono bastati  all’ambulanza inviata dalla Croce Verde Fornovese per arrivare sul posto.

Purtroppo l’automedica  era già impegnata in un altro intervento. Il 118 ha quindi inviato l’automedica della Assistenza Volontaria di Collecchio.

I primi interventi sanitari di immobilizzazione e stabilizzazione del paziente sono stati effettuati, con professionalità dai militi della Croce Verde Fornovese, che hanno continuato le operazione di soccorso nel abitacolo sanitario in  attesa dell’arrivo del medico da Collecchio.

Appena salito sull’ambulanza il medico si è accertato delle condizioni di salute del giovane ed ha deciso di far partire l’ambulanza verso il maggiore di Parma.

Una vicina di casa si  è presa cura del cane e lo ha tenuto con sè.

Se dinamiche dell’incidente sono al vaglio della Polizia Municipale.

17.30 AGGIORNAMENTO L’infortunato è stato ricoverato al P.S. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

 

Lascia un commento