Varano, consiglio comunale di Natale: reciproche minacce di denunce alla Procura della Repubblica.

Il 21 dicembre a Varano de’ Melegari un consiglio comunale che doveva essere di presentazione del bilancio  di previsione e gli auguri si è trasformato in un animato consiglio comunale farcito di minacce reciproche  di denuncia alla Procura della Repubblica.  

Dopo una discussione lunga e relativamente serena sugli impegni dell’amministrazione per i prossimi anni la seduta si è animata in seguito a un’interpellanza presentata da Luigi bassi.

Oggetto del contendere il trattore Landini comprato dall’amministrazione comunale che secondo bassi il precedente proprietario avrebbe comprato il trattore con annesso rimorchio Bernabei per €20000 Mentre il Comune con l’affidamento diretto ha pagato il solo trattore €48000.

Da qui nasce la polemica con reciproco scambio di minacce di denunce presso la Procura della Repubblica. La questione è stata chiusa dal sindaco che ha fatto presente che l’amministrazione comunale ha tempo 30 giorni per dare risposta all’interpellanza.

Le immagini ed i toni della discussione questa sera al Tg di RTA (Videotaro). Alle ore 19.35 sul canale 88 del digitale terrestre. Domani i video saranno disponibili anche su questa pagina web.

Se avete difficoltà a trovarlo, provate a  fare una nuova ricerca dei canali (il segnale è stato riattivato da poco).

Se non lo trovate ancora segnalatelo al numero 3939878702  per vedere se riescono ad aiutarvi.

Di Seguito l’articolo andato in onda su RTA il 23 dicembre 2016

Lascia un commento