Langhirano. Grazie alla segnalazione di un cittadino, individuati e denunciati due 26enni, sospetti imbrattatori, trovati con 60 bombolette spray

Il comando Stazione Carabinieri di Langhirano, ha denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica due 26enni ritenuti responsabili di invasione di terreni ed imbrattamento di edifici.

I fatti risalgono a qualche giorno fa, quando una pattuglia dei Carabinieri di Langhirano, veniva attivata dalla segnalazione di un cittadino che riferiva della presenza di due autovetture e di alcuni giovani all’interno di un ex prosciuttificio della zona, probabilmente intenti a fare scritte con vernice spray, in quanto dall’esterno dell’immobile percepiva un forte odore di vernice fresca.

La pattuglia dopo aver effettuato un primo sopralluogo all’ex prosciuttificio con esito negativo, iniziava le ricerche delle due auto segnalate che dopo pochi minuti venivano intercettate e fermate sulla strada per Cozzano.

Uno dei ragazzi fermati, aveva ancora a dosso i vestiti sporchi di vernice, tantè che i militari procedevano ad una perquisizione personale e veicolare che permetteva di rinvenire, occultate su di uno dei due veicoli 60 bombolette di vernice spray, parzialmente utilizzate ed una maschera da verniciatore di tipo professionale. Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro penale.

Sulla scorta degli elementi probatori raccolti, acquisita oralmente la volontà di sporgere querela da parte del curatore fallimentare dell’ex attività produttiva, i due 26enni sono stati denunciati in stato di libertà perché ritenuti responsabili di invasione di terreni e imbrattamento di edifici.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento