Fornovo, 18enne del posto vede i carabinieri e getta in terra un involucro contenete Hashish. I militari se accorgono e scoprono anche altro

Ieri pomeriggio, i militari della Stazione di Fornovo Taro, impegnati in specifici servizi di contrasto al commercio di stupefacenti e alla prevenzione dei delitti contro il patrimonio, mentre transitavano nei pressi della Piazza mercato di Fornovo notavano due giovani a piedi, uno dei quali, alla vista dei militari, lanciava qualcosa a terra. Insospettiti si avvicinavano e rinvenivano un involucro contenente una piccola quantità di hashish.

A questo punto procedevano al controllo del giovane, un 18enne del posto, trovandogli, occultato in una tasca interna, un secondo involucro con altri 3 grammi della stessa sostanza ed un coltello a scatto con la lama intrisa di stupefacente e quindi verosimilmente utilizzato per preparare e tagliare le dosi.

I Carabinieri a questo punto decidevano di perquisire anche l’abitazione del giovane, dove rinvenivano un bilancino di precisione con residui di hashish ed anche un estintore e un cartello stradale della Val D’arda, oggetto di furto.

Sia la sostanza che gli altri oggetti sono stati sequestrati dai militari che, al termine delle operazioni hanno denunciato il 18enne per ricettazione, detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio e porto ingiustificato di arma o oggetti atti ad offendere.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento