Nascondeva negli slip le dosi di hashish per i suoi clienti. Denunciato giovane di Salsomaggiore

Che fare uso di droghe non fosse nè salutare nè igienico è cosa nota, ma che le dosi prima della vendita fossero addirittura “conservate” negli slip dello spacciatore dovrebbe ancor più far riflettere i consumatori.

Questo è quello che insegna il comunicato stampa dei Carabinieri di Salsomaggiore che hanno perquisito un soggetto sospetto  notato nei pressi di una struttura alberghiera in disuso.

Il giovane, alla vista dell’autovettura di servizio, ha tentato di evitare il controllo, cambiando improvvisamente direzione ed aumentando il proprio passo.

I militari, insospettiti, l’hanno raggiunto e perquisito.

Lo stesso, risultato essere  del posto, è stato trovato in possesso con una trentina di piccoli involucri di carta, occultati sia nelle sue tasche che negli slip.

Ciascun pacchettino conteneva circa un grammo di hashish pronte per essere vendute.

Nascosto sotto gli indumenti, inoltro è stato trovato anche un pezzo ancora da sezionare in dosi della stessa sostanza, per un totale di circa cinquanta grammi sottoposti a sequestro.

Alla fine delle verifiche lo stesso è stato denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento