COLLECHIO dal 7 fino all’8 agosto viale Libertà chiuso al traffico. Oggi , 6 agosto, senso unico alternato.

INTERVENTO SULLA CONDOTTA IDRICA: DAL 6 ALL’8 AGOSTO, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ SU VIALE LIBERTÀ

Per consentire da parte di IRETI S.p.A. l’esecuzione di lavori urgenti di riparazione della condotta idrica in viale Libertà, si rende necessario modificare temporaneamente la viabilità nel tratto oggetto dell’intervento.

In particolare, venerdì 6 Agosto dalle 8 alle 20 sarà istituito il senso unico alternato della marcia nel tratto del viale compreso tra il civico n. 3, in corrispondenza della sede Municipale, e l’incrocio con via Generale Paveri, quest’ultima aperta al transito.

A seguire, dalle ore 8 di sabato 7 Agosto alle ore 24 di domenica 8 Agosto è prevista la chiusura totale di viale Libertà stesso al traffico veicolare sempre nel tratto del viale compreso tra il civico n. 3, in corrispondenza della sede Municipale, e l’incrocio con via Generale Paveri, che resta aperta al transito.

Contestualmente, il transito del trasporto pubblico, linea 6 e linee extraurbane della società TEP S.p.A., verrà provvisoriamente indirizzato su via Spezia, passando per Piazza Avanzini, come segnalato sulle paline delle fermate.

L’ingresso al parcheggio interrato di Piazza Europa resterà consentito provenendo da via La Spezia.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento