Collecchio via Rosselli. Un motociclista 64enne di Medesano portato a sirene spiegate al Maggiore di Parma

Un incidente è avvenuto questa mattina poco dopo alle 9:30 a Collecchio in prossimità dell’incrocio che da via Rosselli porta verso  verso la strada che va a Sala Baganza, a poche decine di metri dalla sede della Assistenza Volontaria di Collecchio.

Coinvolte nell’incidente  una FiatPunto bianca ed una motocicletta di grossa cilindrata. Ad avere la peggio il motociclista, un 64enne domiciliato nel comune di Medesano che è stato immediatamente soccorso dall’auto medica dell’Assistenza Volontaria,  intervenuta davvero in pochissimi, secondi grazie alla vicinanza al luogo dell’evento.

I Vigili del Fuoco lasciano la zona dell’incidente

Sul posto la centrale operativa 118 ha inviato l’ambulanza della Croce Rossa di Medesano, (l’ambulanza di emergenza di Collecchio era impegnata in una altro intervento) che è arrivata in pochi minuti, ed una squadra dei Vigili del Fuoco da Parma.

Dopo essere stato stabilizzato il paziente è stato portato a sirene Spiegate al Maggiore di Parma dove è ricoverato in gravi condizioni.

Le immagini che vedete sono state riprese qualche minuto dopo la partenza di automedica ed ambulanza.

Sul posto i pompieri che stavano lasciando il luogo dell’incidente e la Polizia Pedemontana Parmense che stava effettuando i rilieve per comprendere le dinamiche dell”incidente.

Dalle prime informazioni il centauro proveniva da Collecchio  e andava verso Sala Baganza quando l’automobile è entrata in strada all’altezza dell’incrocio con via Rosselli, nonostante abbia frenato, è stato sbalzato dal motociclo finendo sotto all’autoveicolo.      

 

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento