Auto contro moto a Fornovo lungo la statale della Cisa

Un incidente automobilistico ha coinvolto un motociclo di grossa cilindrata è un Suv lungo la Fondovalle della Val Taro a Fornovo, in corrispondenza  del distributore Agip.

Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 31 agosto  poco dopo le 16:00.

Immediata la telefonata alla centrale del 118 Emilia Ovest che ha inviato sul posto i mezzi di soccorso.

 Nel giro di pochi minuti sono  arrivate l’automedica e l’ ambulanza della Croce Verde Fornovese. Ad  avere la peggio il Centauro, residente nel Piacentino, che stava scendendo dalla statale della Cisa verso il centro abitato di Fornovo. Completamente illeso  l’anziano residente in zona che guidava il SUV.

I sanitari, dopo aver stabilizzato le condizioni del paziente ed aver accertato la presenza di ferite di media entità, ne ha disposto l’invio verso il pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Parma con la sola ambulanza. Nonostante le ferite non gravi il motociclista è stato ricoverato  nell ‘area dei codici rossi del nosocomio cittadino a causa della dinamica dell’incidente.

Sul posto, in breve tempo  è arrivata la Polizia Municipale della Bassa Val Taro che si è occupata del mantenere in sicurezza le operazioni di soccorso. In seguito come avete visto dalla immagini si è occupata di  effettuare i rilievi di leggi per definire la dinamica dell’evento traumatico.

Anche grazie alla presenza degli agenti locali, non  ci sono tanti grossi problemi alla circolazione stradale.

 

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento