Fornovo. Grosso ramo cade sulla provinciale. Rallentamenti al traffico nel giorno di mercato. Da record l’intervento ripristino.

[a fondo pagina immagini e video ]

Fornovo. Attorno alla 12.30  di martedì 4 luglio. Un grosso ramo di un albero situato affianco alla pensilina delle corriere che si trova prima dell’imbocco del ponte, si è rotto ed ha ingombrato parte della sede stradale.

Il grosso ramo non poteva scegliere momento peggiore per cadere: l”ora di punta, nel punto più critico per il traffico nei giorno di mercato, nel giorno di mercato.

Fortunatamente i disagi per gli automobilisti sono stati minimi solo qualche piccolo rallentamento. Grazie al pronto intervento della polizia municipale e dei dipendenti del comune alle 13.05 la situazione era già tornata alla normalità

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”13″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″] 

 

 

 

 

Lascia un commento