Il monte piu’ bello del Parmense? I RISULTATI

Dopo le vostre votazione, i risultati del nostro sondaggio sul più bel monte del parmense.

In questi giorni di calura un pò di refrigerio lo si può trovare sulle nostre stupende montagne… e noi abbiamo DECISO DI FARE UN SONDAGGIO TRA DI VOI PER CAPIRE QUAL’E’ la VOSTRA PREFERITA.

……Potrebbero essere dei suggerimenti per i vostri fine settimana…..

Vi abbiamo chiesto di scegliere i tre più bei monti tra quelli da voi indicati in un sondaggio precedente.

I monti tra cui si poteva scegliere erano i monti:

Santa Cristina, Acuto, Albareto, Penna. Marmagna, Molinatico, Pelpi, Fuso, Barigazzo, Rocca Pumacciolo, Caio, Lupo, Orsaro, Dosso, Prinzera, Carameto, Ragola, Silara, Matto.

Questi i monti che avete scelto di votare ed avete votato.

Alcuni non sappiamo nemmeno dove siano, ma voi li avete indicati e noi li abbiamo messi ai voti.

I RISULTATI:

MONTE CAIOAl 5° Posto un monte più famoso per le sue Piste da sci che per la sua bellezza: IL MONTE CAIO

monte barigazzo cresteAl 4 Posto uno dei posti più belli dal punto di vista  storico (per la famosa città D’Ubria), geologico (per le sue creste) e dell’ intrattenimento (per le sue feste): IL MONTE BARIGAZZO.

MONTE MARMAGNAAl 3° Posto un mote che si trova in una delle zone più belle del Parmense, per raggiungerlo si parte dai Lagoni, si passa dal Lago Santo e si arriva sul: MONTE MARMAGNA.

MONTE FUSOAL 2° posto un monte di attività e bellezza, flora, fauna, attivit, sportive, giochi. Non è uno dei più alti, solo 1117m,  slm ma sicuramente uno dei più votati da voi: il MONTE FUSO.

IMGP0143AL 1° posto, con i sui 1735 metri di Altezza, con il fatto che è il padre dei due fiumi più ricchì d’acqua ed importanti del Parmense, con la sua forma caratteristiche che gli da il nome abbiamo il: MONTE PENNA

Di seguito tutti i risultati.

grafico monte piu bello percentuali monte piu bello
Comunque se non sapete cosa fare il prossimo week end, siamo certi che scegliendo a caso uno qualunque dei monti del parmense rimarrete soddisfatti….BUONA SCAMPAGNATA

One thought on “Il monte piu’ bello del Parmense? I RISULTATI

Lascia un commento