Fornovo. Bloccato dal personale del supermercato i carabinieri gli trovano 200 euro di merce nello zaino

I Carabinieri della Stazione di Fornovo Taro sono intervenuti alcuni giorni fa in un supermercato della zona, a seguito della segnalazione da parte dei dipendenti, che avevano notato un uomo aggirarsi con aria sospetta tra gli scaffali, e pensando di non essere osservato, infilare numerosi articoli in un capiente zaino che aveva al seguito. Successivamente si era diretto, come se nulla fosse, verso l’uscita, tentando di allontanarsi senza pagare, ma veniva fermato dal personale del supermercato che lo segnalava ai militari, arrivati immediatamente sul posto.

I Carabinieri dopo un rapido controllo, rinvenivano all’interno dello zaino, la merce prelevata, poco prima dagli scaffali, generi alimentari e super alcolici in prevalenza, per un valore di circa 200 Euro.

La merce, recuperata, è stata poi riconsegnata al responsabile del supermercato, mentre per l’uomo, un 40enne straniero, fatto salvo il principio di innocenza fino a sentenza definitiva è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Parma, poiché ritenuto allo stato responsabile del reato di furto aggravato.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento