Incidente tra Gaiano e Collecchio. Padre e figlio portati al Maggiore

Guarda il servizio in onda nel TG delle 19.00 Canale 89 RTA Videotaro

Un incidente stradale è avvenuto poco dopo le 14:00 di oggi pomeriggio (22/2/2024)  lungo la strada statale della Cisa tra Gaiano e Ponte scodogna.

A rimanere coinvolti nello scontro due autoveicoli:  una Fiat Multipla e una Fiat Bravo.

Uno dei due mazzi stava procedendo da Gaiano verso Collecchio e l’altra in direzione opposta.

Lo scontro frontale ha provocato una carambola che ha portato allo scoppio degli airbag, alla distruzione della parte frontale e posteriore della Fiat Bravo. La Fiat Multipla ha avuto danni nella parte anteriore.

 Sul posto  la centrale operativa 118 ha inviato due ambulanza dell’Assistenza Volontaria di Collecchio,  l’auto infermieristica della Croce Verde Fornovese, e l’elisoccorso per la parte sanitari. 

Assieme a loro anche i Vigili del Fuoco arrivati da Parma ed i Carabinieri di Collecchio.

 Ad aver bisogno delle cure dei sanitari padre e figlio  che da Gaiano si stavano dirigendo verso Collecchio. 

I due, dopo essere stati stabilizzati dal personale sanitario,  sono stati trasportati verso il maggiore di Parma senza bisogno del supporto dell’equipe medica dell’elisoccorso.

Le loro ferite  sarebbero di media gravità

 Sul luogo dell’incidente sono rimasti i carabinieri di Collecchio  cui sono giunti  in supporto anche gli agenti della polizia locale dell’Unione Pedemontana Parmense per effettuare i rilievi di legge  e per poter riportare alla normalità il traffico automobilistico.

Traffico fortemente congestionato con lunghe code che hanno portato a tempi di percorrenza, nel passare da una parte all’altra del luogo dell’incidente, di più di 30 minuti

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento