“Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco” a Colorno. A fronteggiarsi, una di fronte all’altro, una mamma ed un autobus. La situazione risolta dal comandante della stazione Carabinieri

Probabilmente per chi ha visto la scena poteva sembrare uno scontro tra due pistoleri in un film western del passato. A fronteggiarsi una di fronte all’altro una mamma ed un gigante della strada, un autobus.

La donna che doveva andare a prendere il figlio a scuola è stata fatta scendere dall’autista, che giunto al capolinea, ha dichiarato che avrebbe aderito allo sciopero dei trasporti e sarebbe tornato al deposito, ma la donna non c’è stata doveva andare a prendere il figlio a scuola e per lei quell’autobus era il suo unico mezzo. Così ha deciso di bloccare il mezzo mettendoglisi davanti.

Entrambi avevano ragione ma la soluzione sembrava non esserci. Fortunatamente il buon senso ha avuto ragione. Il buon senso dell’uomo di legge. In questo caso non uno Sheriffo made in USA ma un italianissimo comandante dei Carabinieri di Colorno che, con il suo mezzo personale si è offerto di portare la donna a prendere il figlio permettendo all’autista di aderire allo sciopero della sua sigla sindacale.

Insomma per fortuna questo duello da Mezzzo Giorno e Mezzo di Fuoco non ha lasciato sul suolo polveroso nessun “cadavere”

 

Da Colorno un eccellente modo di risolvere i problemi: Donna immigrata che ha il bus come unico mezzo di trasporto cerca di andare a prendere il figlio a scuola ma viene interrotta dallo sciopero dei bus e protesta allora il comandante della caserma di carabinieri per risolvere l alterco che s era creato tra la donna e l autista che voleva fare sciopero prende la macchina pruvata e porta la donna a prendere i bambini e permette all autista di andare a scoperare

Guarda il servizio in onda nel TG di RTAParma-Videotaro e TG Parmense

CLICCA sull’IMMAGINE che segue (anche se sembrasse non inerente all’argomento) per vedere i’intervista andata in onda nel TG di RTA Parma/Videotaro e TG Parmense dello scorso 20 settembre 2023.

Puoi vedere il nostro TG alle ore 19.00 (e circa 19.35, 20.00, 22.30, 14.00) sul Canale 89 oppure su youtube.com/videotarotv.

 

Seguici anche su:

https://www.youtube.com/@TGParmense
https://www.facebook.com/parmense.net
https://www.facebook.com/valceno
https://www.facebook.com/rtavideotaro

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento