I risultati e progetti della giunta di Fontevivo raccontati dal Sindaco Tommaso Fiazza

In occasione delle celebrazioni per San Bernardo, patrono di Fontevivo, per lo scorso 20 agosto, il sindaco di Fontevivo Tommaso Fiazza ha voluto ringraziare l’amministrazione comunale per l’impegno svolto dalla prima elezione dell’attuale giunta, 8 anni fa.

Tra i risultati raggiunti solo nell’ultimo anno di mandato, ha ad esempio ricordato l’inaugurazione della nuova area feste, da lui definita una delle più belle della provincia, ultima parte di un progetto di rinnovamento urbano del capoluogo.

Fiazza ha poi parlato dei progetti attualmente in cantiere, come la ristrutturazione del convento, la realizzazione di una nuova pista ciclopedonale che collegherebbe Fontevivo a Pontetaro, impianti di videosorveglianza e una rotatoria tra strada Provinciale e via Torchio.

 

Clicca sull’immagine che segue (anche se sembrasse non inerente all’argomento) per vedere il servizio andato in onda nel TG di RTA Parma/Videotaro e TG Parmense dello scorso 1 settembre 2023.

Puoi vedere il nostro TG alle ore 19.00 (e circa 19.35, 20.00, 22.30, 14.00) sul Canale 89 oppure su youtube.com/videotarotv.

Seguici anche su:

https://www.youtube.com/@TGParmense
https://www.facebook.com/parmense.net
https://www.facebook.com/valceno
https://www.facebook.com/rtavideotaro

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento