Intervista alla stilista Liliana Pavesi, star della moda originaria di Bedonia che ha collaborato con John Malkovich

Poco dopo il termine della manifestazione di Miss Italia, la nostra inviata Monica Pellerano ha avuto modo di intervistare Liliana Pavesi, stilista originaria del parmense che vive in Francia e con un passato nella moda di tutto rispetto.

Ha ad esempio collaborato con il brand lanciato dall’attore statunitense John Malkovich, star di film come “Urla del silenzio”, “L’impero del sole” e “La maschera di ferro”.

Liliana ci ha raccontato che sin da 15 anni è stata interessata di moda, in quanto al tempo si faceva i propri vestiti da sola. In seguito si laureò in filosofia ma poi, dopo aver incontrato il marito a 23 anni, si buttò nella moda fondando una ditta. Nel 2011 incontrò John Malkovich, e i due iniziarono una collaborazione per un marchio di grande successo.

 

Clicca sull’immagine che segue (anche se sembrasse non inerente all’argomento) per vedere il servizio andato in onda nel TG di RTA Parma/Videotaro e TG Parmense dello scorso 26 agosto 2023.

Puoi vedere il nostro TG alle ore 19.00 (e circa 19.35, 20.00, 22.30, 14.00) sul Canale 89 oppure su youtube.com/videotarotv.

Seguici anche su:

https://www.youtube.com/@TGParmense
https://www.facebook.com/parmense.net
https://www.facebook.com/valceno
https://www.facebook.com/rtavideotaro

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento