COLLECCHIO. Marito allontanato dalla casa famigliare cerca di rientrarvi. I Carabinieri intervengono e lo arrestano

COLLECCHIO (PR): L’intensificazione dei controlli nel territorio Salsese, iniziato da lunedì scorso, con l’impiego simultaneo di più pattuglie nei vari comuni sta permettendo di arginare diversi situazioni di illegalità diffusa.

A Collecchio, la notte scorsa, i Carabinieri della locale Stazione, sono intervenuti tempestivamente sotto casa di una donna, già vittima di maltrattamenti da parte del marito, la quale aveva segnalato allarmata e spaventata al 112 che l’uomo si trovava sotto casa e voleva rientrarvi.

I Carabinieri conoscevano perfettamente il soggetto in questione, in quanto pochi giorni prima, al termine di una rapida e mirata attività d’indagine, gli avevano notificato il provvedimento, emesso dall’Autorità Giudiziaria, della misura dell’Allontanamento dalla casa familiare e del Divieto di avvicinamento alla moglie.

Giunti immediatamente sul posto, riconoscevano e bloccavano l’uomo, proprio nei paraggio della casa della donna, traendolo in arresto ed accompagnandolo presso gli uffici della Caserma.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento