Il coro alpino “Monte Orsaro” di Parma e coro sardo “Sos cantores de benetutti” si sono esibiti per l’associazione AISLA

Fornovo 14 aprile 2023: seconda puntata a scopo benefico organizzato dal coro alpino “Monte Orsaro” di Parma con il “Cantär cói Cantores”.

Dopo la raccolta fondi per il cielo in una stanza del nuovo reparto pediatrico dell’ospedale di Parma, venerdì sera, con una platea che non si vedeva di frequente, il coro alpino “Monte Orsaro” di Parma diretto dal maestro Stefano Bonnini, insieme al coro sardo “Sos cantores de benetutti” diretto da Giampaolo Puggioni con cori tradizionali in lingua sarda si sono esibiti per sostenere l’associazione AISLA di Parma.

AISLA è un’associazione fatta di persone aiutano altre persone: quelle affette dalla SLA, sclerosi laterale amiotrofica, che colpisce le cellule nervose che controllano i muscoli volontari.

L’evento in due giornate si è concluso sabato 15 aprile alla chiesa di San Pellegrino e San Giacomo di via Farnese a Parma con l’aggiunta di un terzo coro quello Alpino Lecchese.

Finale a sorpresa con i due maestri a dirigere i due cori uniti insieme a consolidare una sorta di gemellaggio culturale e le loro reciproche visite di amicizia.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento