Al passo con la tecnologia medica

Insieme per vivere” è un’associazione senza scopo di lucro che opera nella valle del Taro e del Ceno in Parma. Creata nel maggio del 1983, l’organizzazione si impegna a svolgere attività di diagnosi precoce contro il cancro.

L’importanza delle attrezzature donate grazie ai fondi raccolti da “Insieme per vivere” è fondamentale per dare la possibilità di dare all’utente delle valutazioni tempestive ed offrire un iter diagnostico valido e terapeutico. Il tutto è possibile in loco con una normale impegnativa dopo una visita, senza pagamento e il dover rivolgersi alle grandi città.

La trasmissione andrà in onda ogni mercoledì e sarà in diretta quindi potete telefonare al 351 8948478 per eventuali chiarimenti o domande ai vari medici specialisti che saranno presenti in quell’occasione. Mercoledì 15 marzo 2023 gli ospiti saranno il Dottor. Paolo Orsi, gastroenterologo, e il Dottor. Carlo Fortunati, radiologo.
Inoltre l’entrata maggiore che permette all’associazione di acquistare strumenti utili per tutti noi concittadini è il 5×1000.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento