Collecchio. Cedacri Talent, ancora pochi giorni per votare le opere migliori.

C’è tempo ancora sino al 24 giugno  per votare le opere dei giovani artisti del liceo artistico toschi di parma esposte a villa soragna che vedete nelle immagini di questo servizio.

Per la terza edizione di CedAcRi Talent, il concorso d’arte promosso da Cedacri, gli studenti dello storico liceo artistico statale parmense sono stati chiamati a esprimere creativamente il valore del ‘mettersi in gioco’, in opere di scultura, pittura, arti grafiche, progetti di architettura e multimediali.

Il titolo del concorso “Mettiamoci in gioco…” vuole intendere le molteplici possibilità di espressione del gioco, non solo come fattore fondamentale per lo sviluppo del bambino, ma anche come strumento di crescita dell’individuo sotto il profilo umano e professionale.

Il concorso era aperto agli studenti delle terze, quarte e quinte classi, che avevano il compito di realizzare opere di grafica, scultura, pittura, progettazioni architetturali e realizzazioni multimediali.

Al parco nevicati al secondo piano di Villa Soragna sono esposte le 15 opere per categoria selezionate.

Opere fresce e giovanili con spunti davvero interessanti specie per ciò che riguarda la scultura.

Le opere sono esposte dal 10 giugno e le potete votare sino a domani con una cartolina che trovate nelle sale espositive

Gli autori delle opere più votate (una per ciascuna delle categorie artistiche) saranno premiati con un viaggio studio di due giorni in una città d’arte italiana, offerto da Cedacri.

 

Lascia un commento