Varano Marchesi. “Varano in Fiore”: il 5° successo.

Domenica 2 aprile si è tenuta a Varano Marchesi: Varano in Fiore. Una Mostra mercato di fiori, piante, arredamenti e attrezzature per il giardino.
La mostra ha avuto luogo all’interno del centro civico ed è iniziata alle 10.00 protraendosi per buona parte della giornata.

Siamo arrivati alla quinta edizione di un appuntamento primaverile, che si tiene la prima domenica di aprile e che ogni anno riscuote maggiori successi.

Anche quest’anno, come gli anni precedenti, la gente che è arrivata nella bella frazione di Medesano è aumentata di numero nonostante il meteo non promettesse nulla di buono.

Come consuetudine dal suo inizio la diretta di Radio Malvisi ha accompagnato la manifestazione.
L’ evento organizzato dalla Pro Loco di Varano Marchesi ha visto la presenza di:
di bancarelle di fiori e di prodotti tipici
di bancarelle di associazioni di volontariato come quella della scuola d’infanzia di Varano dei Marchesi, della Parrocchia e di Noi per Loro
di bancarelle di oggettistica
alcuni stend con animali, particolarmente apprezzati quelli di cuccioli di cani come Samoiedo, pastore tedesco e golden retriever
Gianpalo Cantoni che ha allietato la pausa pranzo con le sue barzellette
Per l’occasione è stato possibile anche visitare il Museo della Canapa che si trova all’interno del centro civico.

La tensostruttura, costruita anni, fa è stata il riparo dei tanti visitatori, che alle 16:30 sono stati colti di sorpresa da un breve acquazzone.

Per tutto il giorno sono stati impegnati decine i volontari della proloco di Varano Marchesi che hanno anche dato vita ad un ottimo servizio ristoro
L’amministrazione comunale e all’ASCOM hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa.

Lascia un commento