Fornovo: questa sera su RTA l’intervista al Vescovo di Parma in visita pastorale. Le immagini.

Domenica la Messa di conclusione della visita pastorale alla Nuova parrocchia che comprende: Fornovo, Ramiola, Rubbiano, Riccò, Piantonia, Oriano, Respiccio e Sivizzano.

Tanti i fedeli presenti provenienti da tutte le parrocchie.

Abbiamo intervistato il vescovo per un bilancio su questa visita, l’intervista sarà visibile questa sera alle 19.35,  nel  TG di RTA al Canali 88 del digitale terrestre.

Di seguito alcune immagini della visita pastorale.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]#RTAnews #fornovo #vescovoafornovo  #rubbiano #ramiola #respiccio #riccò #piantonia #oriano #sivizzano 

Nel Tg di questa sera,22  marzo, alle ore 19.35 (repliche 20.00 e 22.00), andrà in onda il servizio

sull’ INTERVISTA AL VESCOVO DI PARMA DURANTE LA SUA VISITA PASTORALE NELLA NUOVA PARROCCHIA DI FORNOVO.

Come vedete dalle immagini domenica la chiesa Romanica di Fornovo era gremita di fedeli provenienti da tutte le parrocchie.

Vi ricordiamo che la nostra emittente è visibile sui CANALI 88, 198 e 611 del digitale terrestre.

Tutte le edizioni del telegiornale sono visibili anche sul SITO www.videotaro.it.

NON VEDETE RTA?
Il ripetitore che copre Fornovo, Medesano, Collecchio, Fidenza fino a Parma e Viadana, è stato riattivato da non molto tempo.

Se non ci vedete al 88,198, 611, vi suggeriamo di provare a fare una nuova sintonizzazione dei canali.

Se ancora non riuscite a visualizzarli, chiamateci al 3939878702 cercheremo (se possibile), di capire assieme a voi, come fare per risolvere il problema.

Lascia un commento