Bar Parrocchia Fornovo riapre con Manuela Meni e figlio, inaugurazione Domenica alle 17

Dopo i quattro anni della gestione Daniela&Sandra, chiusa il 15 gennaio scorso, per i clienti abitudinari in frenetica attesa, il Bar della Chiesa riapre con la gestione Manuela&Gioiele. Ha riaperto con il  1° febbraio e l’inaugurazione ufficiale è prevista per Domenica prossima alle ore 17.

Per la Nuova Parrocchia di Fornovo continua il rinnovamento. Dal nuovo look del giardino di un anno fa, all’illuminazione durante le feste Natalizie del Campanile Romanico, e al positivo  cinema digitale al teatro Lux soprattutto per i bambini, ecco ora la nuova gestione del Bar Acli.

Manuela Meni, figlia di Enzo Meni barbiere storico del paese, dopo vari lavori, da aiutante in barberia ad auser in Comune, si propone come barista.

Ad aiutarla è il figlio ventenne Gioiele Cantarelli, in attesa di un lavoro attinente al suoi studi di agraria al Solari di Fidenza.

Un nuovo mestiere da imparare con molta voglia di fare. Non sarà solo un servizio al banco dice Manuela “nel periodo estivo abbiamo l’intenzione di utilizzare lo spazio esterno, per fare un punto serale di aggregazione, rivolto in particolare ai giovani, in quanto in paese a Fornovo non c’è nulla per loro”.

Aperto dal martedì alla Domenica con chiusura al lunedì, gli orari indicativi, per ora, sono al mattino dalle 8,30 alle 12,30 e al pomeriggio dalle 15 fino alle 19,30.

Lascia un commento