Bardi in festa: un Carnevale da record con oltre 400 partecipanti

Un tripudio di colori, musica e allegria ha invaso Bardi per il grande Carnevale, che quest’anno ha registrato oltre 400 iscritti, richiamando gruppi mascherati e carri allegorici da tutta la provincia e oltre. Dalla Val Noveglia a Morfasso, passando per Varsi, Bore e Farini, la manifestazione ha coinvolto anche il territorio piacentino, trasformando le vie del paese in un palcoscenico di fantasia e divertimento.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune di Bardi, ha visto sfilare costumi ispirati ai temi più disparati, dal Far West alle farfalle, fino alle esilaranti “galline in fuga”. Ad accompagnare il pomeriggio, l’energia travolgente di Alessandro Rossi, che ha curato l’intrattenimento musicale, rendendo l’atmosfera ancora più coinvolgente.

Non poteva mancare la tradizione gastronomica: i volontari della Pro Loco hanno deliziato i presenti con bomboloni e dolci tipici, mentre il Gruppo Alpini ha scaldato la giornata con vin brûlé e panini con salsiccia.

Un successo strepitoso per il Carnevale di Bardi, che si conferma un appuntamento imperdibile per grandi e piccini.

Guarda il servizio al TG Provincia su TV Parma, e divertiti con noi!

CLICCA SUL LINK QUI SOTTO e guarda al minuto 4.15

Spumeggiante Carnevale a Bardi

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento