Tragico incidente domestico in casa 70enne muore carbonizzata
Tragico incidente domestico questa mattina a Medesano in una via del quartiere artigianale.
Attorno a mezzogiorno al rientro a casa, il marito di una 70enne di Medesano ha fatto una la tragica scoperta. La moglie si trovava seduta su una sedia a fianco del tavolo, pronto per il pranzo, completamente carbonizzata.
Immediata la chiamata al numero di emergenza che ha inviato sul posto l’ambulanza della Croce Rossa di Medesano e l’automedica della Assistenza Volontaria di Collecchio, oltre a loro anche i Vigili del Fuoco arrivati da Parma.
Purtroppo i sanitari giunti sul posto hanno potuto solamente constatare il decesso della donna.
Al lavoro i Vigili del Fuoco per comprendere cosa possa essere accaduto. Nel momento dell’incidente e la donna si trovava in casa da sola.
Al nostro arrivo, attorno alle 14:30, l’ambulanza della Croce Rossa di Medesano era già rientrata in sede mentre l’automedica di Collecchio stava lasciando il luogo del tragico incidente.
Sul posto ancora tanti Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Medesano intervenuti per effettuare gli accertamenti di legge e per poter poi disporre l’eventuale rimozione della salma della donna.
Da chiarire la dinamica dell’incidente, a tal proposito verrà coinvolto anche un nucleo investigativo speciale dei Vigili del Fuoco che arriverà da Bologna.
I sospetti vanno sulla stufa a legna economica della coppia di coniugi.
Sembrano esserci alcune somiglianza con il caso di alcuni giorni fa accaduto a Parola dove una bottiglietta di alcol è scoppiata tra le mani di un’ altra donna poi deceduta.
Tante le persone presenti a consolare il marito e i cari della donna scomparsa