Alta val Ceno. Gravemente ustionato un uomo che tentava di spegnere un incendio. Sono intervenuti elisoccorso e elicottero dei Vigili del Fuoco (ancora in azione)
[notizia in aggiornamento ci scusiamo per eventuali errori o imprecisioni, nell’immagini l’elisoccorso che dopo aver caricato l’uomo gravemente ustionato si sta apprestando al decollo]
Poco prima delle 17.00 di oggi pomeriggio in alta val Ceno nel versante che guarda verso la val Lecca, a circa un km di distanza da ponte Lecca, un uomo si è gravemente ustionato nel tentativo di spegnere un incendio.
Su posto sono state inviate l’ambulanza della Croce Blu di Bardi, l’automedica di Borgotaro e l’elisoccorso.
Dopo aver stabilizzato le condizioni del paziente l’elisoccorso si è levato in volo verso Parma passando sopra Varsi attorno alle 18.20
Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco Volontari di Borgotaro e una squadra da Parma per affrontare l’incendio.
Altri mezzi dei vigili del fuoco si stanno dirigendo sul posto
Le operazioni si spegnimento sono ancora in corso , le fiamme si stanno muovendo nella zona di Panigaro, Cremadasca e Gravani .
Poco dopo le 19.00 è arrivato sul posto anche l’elicottero dei Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio
Come sempre forte lo spirito di solidarietà tra gli abitanti della zona che si sono precipitati per rendersi disponibili ad aiutare .
Maggiori dettagli ed immagini nel Tg di domani ore 19.00 (19.35 e 20.05 su RTA Parma Canale 89)