Sabato 6 maggio a Bardi ha avuto luogo il “Walter Day” in memoria del campione bardigiano Walter Belli

Marco Belli, fratello di Walter Belli, spiega che il “Walter Day” viene organizzato il giorno in cui Walter compiva gli anni e quindi il 5 maggio. 

Questo è un evento di beneficenza organizzato dalla “Forza Walter ONLUS” e si tratta di un giro in bicicletta che viene effettuato nei percorsi dove Walter si allenava e faceva discese fino a Monte Barigazzo in giro per Bardi.

Walter era una persona molto buona di cuore e pensava sempre agli altri ma quello che l’ha fatto arrivare dov’era e perché lui cercava sempre di fare qualcosa di più degli altri: era super competitivo e se c’è da fare una gara in qualsiasi ambito sportivo o altre cose strambe lui la faceva. Una continua sfida soprattutto con se stesso e anche con gli altri.

L’associazione “Forza Walter ONLUS” viene portata avanti da anni i soldi ricavati verranno dati interamente a Riccardo Moltani, un amico che purtroppo si è fatto male alcuni anni fa, ha sempre aiutato l’associazione e adesso l’associazione è contenta di aiutare lui. Riccardo lo scorso anno da parte del ricavato del primo “Walter Day” ha comprato la sua handbike che userà quest’anno.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento