Compagnia carabinieri Borgotaro: controlli alla circolazione stradale

Controlli alla circolazione stradale da parte dei Carabinieri della Compagnia di Borgo Val di Taro.  Le pattuglie dell’Aliquota Radiomobile e delle Stazioni hanno effettuato diversi posti di controlli, sulle principali vie di comunicazione ed all’uscita del casello autostradale di Borgo Val di Taro, identificando 80 persone e verificato 50 autovetture.

Diverse le sanzioni amministrative elevate per inosservanza al Codice della strada e due denunce nei confronti di un 49enne residente in Provincia di Massa Carrara e di un 19enne valtarese neo patento. Entrami sono stati trovati alla guida con un tasso alcolemico oltre i limiti consentiti. 

Oltre alla denuncia anche il ritiro della patente di guida. Sempre nel corso dei controlli i militari sono intervenuti a Borgotaro nei pressi di un locale, in centro, in quanto segnalato un uomo in evidente stato di alterazione alcolica che importunava i clienti. Sul posto è stato identificato un 44enne che è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza. 

Lascia un commento