Continuano sulla nostra rete le serata di “Insieme per Vivere”: la puntata del 12 aprile ha visto come protagonista la ginecologia

Continuano sulla nostra rete le serata di “Insieme per Vivere”, un modo per raccogliere fondi per l’associazione del territorio ma anche per dare risposte dirette ai dubbi della popolazione su problematiche legate alla loro salute.

Lo scorso mercoledì 12 aprile è stata la volta della ginecologia e dell’ostetricia con la presenza della Dr.ssa Enrica Bertola, ginecologa dell’ospedale di Fidenza, con la Dr.ssa Federica D’Addetta, ginecologa dei consultori delle valli  del taro e del ceno e con il Professor. Barusi, dirigente dell’ostetricia e ginecologia di Fidenza.

Tanti gli argomenti trattati: dalle problematiche delle giovani a quelle della menopausa e anche alla problematica più grande del nostro territorio ovvero il calo demografico e il cosa può fare la ginecologia per questo.

A tal proposito, su questo argomento della natalità, vi lasciamo ad un pezzo della trasmissione con una domanda fatta al Dottor.Barusi.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento