PARMA: BABY GANG ALL’ATTACCO

Non è stato sufficiente neanche l’intervento del padre a bloccare l’azione di una baby gang in centro a Parma lo scorso 14 febbraio. Il giorno precedente, all’interno del Parco Ducale, era stato arrestato, per aver picchiato e derubato due coetanei, uno dei componenti della banda: un diciassettenne magrebino residente in provincia di Reggio Emilia.

E così iniziano le minacce via social ad una delle due vittime, considerato responsabile dell’arresto del giovane, che si concretizzano in un vero e proprio attacco all’uscita di scuola.

Sei ragazzi di origine nord-africana, dopo averlo accerchiato, lo spintonano e minacciano urlando addirittura contro il padre del malcapitato, recatosi a scuola proprio a seguito dei messaggi ricevuti il giorno precedente.

Nonostante la presenza dell’adulto, a mettere in fuga e bloccare la baby gang è stato però l’intervento di due pattuglie dei Carabinieri, che hanno fermato ed identificato solo tre dei componenti, tutti di età compresa tra i diciannove e i diciassette anni.

Lascia un commento