Grave incidente all’autodromo di Varano. Motociclista ricoverato in rianimazione.

[Nell’immagine di copertina l’eliambulanza in atterraggio sull’autodromo di varano]

Gravissimo incidente in autodromo questa mattina. 

Attorno alle 11:00 un motociclista, che stava effettuando delle prove sul circuito di Varano, è caduto perdendo il controllo del suo motoveicolo.

L’impatto violento ha lascito l’uomo sul terreno, i commissari di gara hanno interrotto l’attività sulla pista chiedendo l’immediato intervento dei mezzi di soccorso sempre presenti durante le manifestazioni in autodromo.

I sanitari intervenuti, viste le condizioni di salute particolarmente gravi del centauro, hanno richiesto al 118 l’invio di ulteriori mezzi di soccorso.

La centrale operativa ha inviato  l’ambulanza della Croce Verde Fornovese e  elisoccorso.

Dall’eliambulanza, atterrata nella piazzola in autodromo, sono scesi il medico e l’infermiere che sono andati a supportare le operazioni degli altri sanitari.

Una volta stabilizzate le gravi condizioni di salute del motociclista, l’uomo è stato caricato sull’eliambulanza e portato in volo  verso la piazzola di partenza dell’elisoccorso affianco del padiglione Monoblocco dell’Ospedale di Parma,  lì in attesa  c’era un ambulanza che ha provveduto al trasporto nel reparto di rianimazione, dove l’uomo si trova ricoverato in gravi condizioni di salute

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento