Com’è cambiata l’attività chirurgica pre e post covid?

Insieme per vivere” è un’associazione senza scopo di lucro che opera nella valle del Taro e del Ceno in Parma. Creata nel maggio del 1983, l’organizzazione si impegna a svolgere attività di diagnosi precoce contro il cancro.

Con la pandemia c’è stata una battuta d’arresto: dei mesi in cui il reparto di chirurgia all’ospedale di Borgotaro è stato trasformato in un reparto covid e questo allungato enormemente le liste d’attesa.
Adesso si sta cercando di riprendere l’attività e fortunatamente l’ospedale di Borgotaro non ha mai avuto un calo netto dell’attività anche il periodo covid.
Oltre al mese in cui è stato chiuso tutto, grazie al lavoro di equipe si è recuperato subito. non è stato facile e semplice ma grazie l’impegno di tutti, soprattutto il personale infermieristico, l’ospedale è riuscito a recuperare il livello di attività e adesso siamo a quelli pari del 2019.

Quella di mercoledì 24 è stata l‘ultima puntata per quest’anno, ringraziamo tutti i protagonisti e coloro che hanno dato una mano…buon 40esimo compleanno ad insieme per vivere!!
Continuate a donare il vostro 5×5000 all’associazione “Insieme per vivere” per poter permettere all’associazione di acquistare strumenti utili per tutti noi concittadini. 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento