Fornovo-Medesano. 650.000 euro per il greto del TARO. Intervista al consigliere regionale Daffadà

Nella puntate del 10 giugno di Buongiorno Parmense in diretta sul Canale 88 alle 11.00. Abbiamo intervistato il consigliere regionale Matteo Daffadà sulla sicurezza idraulica del Taro tra Fornovo e Medesano. Stanziati 650.000 euro

Di seguito la nostra intervista. Le risposte nel video qui sopra.

Consigliere, come sa una delle mie fisse è l’isolotto nel Taro tra Fornovo e Ramiola e devo dirle che il comunicato che mi ha girato ieri ha anticipato di alcuni giorni la mia telefonata. Infatti nelle ultime settimane sono passato frequentemente sul ponte tra fornovo e ramiola ma continuavo a vedere l’isolotto sempre lì. Dopo un buon inizio la scorsa primavera che ha permesso di consolidare l’argine sinistro tutto si è fermato perchè?
finalmente una buona notizia, arrivano 650 mila euro per cosa verranno usati?
Nel comunicato della regione c’è scritto, testuali parole, : Il consigliere Matteo Daffadà (Partito Democratico) ha ricordato che “la sicurezza del territorio non riguarda solo le persone, ma anche le aziende.

la mia impressione è che tenga più alla zona industriale di fornovo di diversi politici locali, è un’impressione sbagliata?
lei è di Borgotaro e non di Fornovo o Medesano perchè per lei è importante questa zona industriale?

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento