FORNOVO spettacolare incidente in località Salita

[ Domani sera nel Tg Parmense alle 8 sul 88 altre immagini ed informazioni. ]

 

Questa sera attorno alle 19,00, una donna di circa 50 anni che stava guidando il suo fuoristrada grigio metallizzato,  in località Salita di Fornovo Taro, ne ha perso il controllo andando  a sbattere  contro una siepe ed un marciapiede .

In seguito all’urto la macchina si è capovolta ed ha strisciato sul asfalto, poi la corsa si è fermata in mezzo alla carreggiata che porta verso Berceto.

Gli abitanti della zona hanno subito chiamato i soccorsi comunicando comunque che la signora non sembrava grave.

Sul posto sono intervenute prontamente ambulanza e automedica della Croce Verde Fornovese, in un secondo momento,  vista la posizione dell’autoveicolo, nonostante la persona fosse già stata estratta dei militi della Croce Verde Fornovese, sono arrivati anche i vigili del fuoco da Parma che hanno provveduto a mettere in sicurezza il fuoristrada.

Sembra nulla di grave per l’infortunata.

2 thoughts on “FORNOVO spettacolare incidente in località Salita

  • 20 Settembre 2017 in 8:44
    Permalink

    “Anno” scolastico, accademico, nuovo anno??? Credo che bisognerebbe fare attenzione a degli errori del genere… Esiste una bella differenza tra hanno e anno!!

    • 20 Settembre 2017 in 9:44
      Permalink

      Riteniamo che sia un errore di battitura, ce ne saranno tanti altri e ve ne chiediamo scusa si da ora. Anche per questo le siamo grati per la correzione.

Lascia un commento