Avis Fornovo augura buone feste Letterina di Natale da leggere

Per la sezione locale AVIS è stato un anno particolare: 50 anni di attività e l’essere arrivati vicinissimi ad una nuova ed adeguata sede.

Caro/a amico/a:

quello che stiamo vivendo è un momento dell’anno molto particolare; un periodo di bilanci e analisi dell’anno trascorso, sulle difficoltà affrontate, gli obiettivi raggiunti, e a volte anche qualche piccola o grande delusione.

Anche l’AVIS ha trascorso un altro anno di attività a favore della donazione del sangue. Un anno speciale, nel corso del quale si è festeggiato il 50° anniversario della fondazione della sezione di Fornovo Taro.

50 anni di solidarietà, servizio volontario

50 anni di vita per la vita

Ci auguriamo di poter trascorrere ancora tanti anni al servizio della comunità, anche con l’aiuto di ognuno di voi: come donatore, volontario o sostenitore.

Il 2017 sta per arrivare, e dovrebbe vedere la fine dei lavori e la consegna della nuova sede AVIS. Struttura che potrà accogliere in modo più funzionale e confortevole i sempre più numerosi donatori di sangue della zona. Inoltre presso la stessa struttura continuerà la collaborazione con TILT per promuovere controlli per la prevenzione di alcune patologie tumorali (visite senologiche e dermatologiche).

Pertanto speriamo in un tuo anche piccolo sostegno per realizzare questo grande progetto di solidarietà.

AVIS augura a tutti voi un sereno Natale e un Buon 2017!

Il Presidente Enrica Mora

Per sostenere AVIS: è iniziato il tesseramento 2017 (quota di riferimento 15 euro)

Sono incaricati: PROLOCO, Barberia Meni, Tabaccheria Zuffardi, Edicola di Piazza Tarasconi, e i sig.rri Franco Lanfranchi e Dino Gardelli, oppure fare una offerta sul c/c postale IBAN IT21G0760112700000000208439, oppure sul c/c bancario IBAN  IT45G0623065760000071280933

Lascia un commento