Anche per il 2023 un centro estivo unico per Bedonia e Compiano

Anche quest’anno a Bedonia partirà il centro estivo da 3 ai 13 anni.

I bambini saranno divisi in due gruppi: dai 3 ai 6 anni e dai 6 ai 13.

Il centro estivo coprirà dalla fine della della scuola fino, quindi da metà giugno per i bambini della scuola primaria e secondaria fino mentre da luglio per quanto riguarda i bambini dell’infanzia, a al mese di agosto e più precisamente fino al giorno 25.

È un sostegno importante alle famiglie che hanno esigenze sempre maggiori di lavoro e hanno bisogno di un servizio educativo che non solo si occupi dei bambini ma anche di dargli una formazione attraverso attività sportive e artistiche con personale formato e preparato.

Da 3 anni è attiva la convenzione con il comune di Compiano, permettendo ai residenti di pagare le stesse tariffe dei residenti di Bedonia, infatti il centro estivo non accoglie solo bambini locali ma anche bambini che vengono da lontano con tariffe differenti.

Mentre con la convenzione i cittadini di Bedonia e Compiano, in base al loro ISEE, possono usufruire del centro estivo. Le rette sono calcolata in base all’ISEE proprio per dare a tutti le stesse opportunità di avere l’accesso a questo servizio educativo e sono completamente azzurrabili grazie ai contributi regionali.

Lascia un commento