INSIEME PER VIVERE: Perché è nata.

Il 5 Gennaio si terrà un doppio appuntamento per la tombolata al Palafungo di Albareto e al Palaraschi a Borgotaro organizzata dall’associazione “Insieme per Vivere”.

Un’occasione imperdibile per vincere ricchi premi ma soprattutto per sostenere l’azione fondamentale di questa associazione che da tanti anni dona fondamentali strumenti a sostegno dell’Ospedale Santa Maria di Borgotaro.

Annamaria Chilosi ha fondato questa associazione nel 1983 dopo la morte del fratello di suo cognato, Italo Delnevo. Dopo la sua morte, i famigliari avevano intenzione di aiutare l’AIRC, associazione volta alla ricerca, che a sua volta però riceveva già fondi e quindi si è pensato che fosse meglio operare sulla prevenzione.

Questa prevenzione poteva avvenire nel nostro territorio ma essendo una zona abbastanza disagiata a livello di fondi, la strumentazione per fare prevenzioni scarseggiava. Da quel momento l’associazione “Insieme per Vivere” si è adoperata per poter acquistare strumenti per diagnosi precoce per l’Ospedale Santa Maria di Borgotaro.

Il servizio si trova al minuto 13.21″ del Tg andato in onda Martedì 3 Gennaio

Clicca sull’immagine sottostante e vai al minuto 13.21″ per vedere il servizio completo !!

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento