I Carabinieri della Compagnia Borgotaro hanno arrestato un 49 per maltrattamenti in famiglia

[in copertina un immagine di repertorio]

Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Borgo Val di Taro, coordinati dalla locale Procura, hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Parma (Giudice Dott. A. ZULLO), nei confronti di un 49enne, operaio, coniugato, indagato per il reato di maltrattamenti in famiglia.

L’indagine è partita dalla denuncia della moglie, formalizzata lo scorso mese di marzo presso gli uffici del Nucleo Operativo della Compagnia. I successivi approfondimenti
investigativi hanno permesso di acquisire, a carico dell’uomo, elementi indiziari per ritenere che, da almeno 20 anni, egli avrebbe costretto la donna ed i figli (di cui uno minorenne) a subire continue vessazioni e maltrattamenti.

Il Giudice per le Indagini Preliminari, alla luce degli elementi indiziari basati sulla raccolta delle testimonianze dei vicini di casa, degli stessi figli e dei familiari della donna che hanno confermato le violente aggressioni subite nel corso degli anni, ha disposto la misura cautelare in carcere dell’indagato.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Parma.

 

Lascia un commento