COMUNICARE L’APPENNINO! Questa sera, IN TV, la puntata 0 di “Sere d’Estate in Appennino”!!!

Questa sera, domenica 5 luglio  alle ore 19.00 sul canale  88 (RTA/Videotaro), potrete vedere in TV la trasmissione andate in onda dalla piazza del Comune di Berceto.

La puntata è stata registrata in occasione della diretta streaming  di giovedì 2 Giugno alle ore 18.in diretta sul nostro canale www.youtube.com/tgparmense (ISCRIVITI PER ESSERE AVVISATO DELLA PROSSIMA DIRETTA STREAMING). Il tema della puntata 0 (puntata di prova)  di “Sere d’Estate in Appennino.” è stato: 

 “COMUNICARE L’APPENNINO”

Un’immagine della serata

Come ospiti due dei maggiori esperti di comunicazione del parmense ma non solo: Luigi Lucchi, sindaco di Berceto e Gianmarco Bozzia Il cacciatore di cascate.

   Non mancate perché i suggerimenti dei nostri esperti sono davvero utili, così come piacevoli ed  interessanti i loro racconti e gli aneddoti.

A PIU’ TARDI

La puntata sarà replicata anche alle 22.35 ed anche martedì sera 7 luglio in prima serata, alle ore 20.35 sempre su RTA/Videotaro

 

La prossima diretta streaming, sempre sul canale www.youtube.com/tgparmense, sarà da Bore giovedì 9 LUGLIO alle ore 18.00.

E’ gradita la vostra presenza con commenti e domande.

Per chi vuole può presenziare prenotando presso il comune di Bore o attraverso la diretta streaming .

Lascia un commento