Il Laboratorio Appennino Parmense organizza, con il patrocinio della Provincia di Parma e del Forum del Terzo Settore, un incontro per favorire una riflessione condivisa sullo sviluppo del nostro Appennino.
«APPENNINO: lavori in corso» è il titolo che abbiamo scelto con l’obiettivo di far emergere i progetti e gli investimenti in corso o previsti dai diversi soggetti istituzionali e non, impegnati nel futuro delle nostre vallate.
Regione e Provincia, Camera di Commercio e GAL del Ducato, Fondazioni e Parchi sono, infatti, depositari di energie e progettualità che possono contribuire ad alimentare speranze condivise anche in territori che sappiamo essere fragili.
L’incontro, come da allegato, aperto agli Amministratori ed alla cittadinanza, si terrà nella Sala 51 della Provincia, martedì 13 ottobre 2026, dalle ore 15,45 e intende rafforzare e portare a sintesi, in una prospettiva di potenziali sinergie, anche percorsi già avviati.
Un cordiale arrivederci!
Presidente del Laboratorio Appennino Parmense
Parma, 30 settembre 2026

Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.