MEDESANO al Centro Diurno Incontro tra le generazioni con i ragazzi delle scuole medie – INTERVISTE
Medesano, 18 Aprile 2026 – Centro Diurno ASP Sidoli Rossi – incontro generazionale
E’ stata una festa teatrale (con musica e danze), l’incontro generazionale, al centro diurno ASP Cavalier Marco Rossi Sidoli di Medesan. Un momento voluto dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le Scuole e l’Associazione Culturale il Cercalibro. La proiezione dell’evento registrato, sarà nuovamente un momento di dialogo intergenerazionale.
CENTRO DIURNO MEDESANO INTERVISTE
SILVANA VILLA ANIMATRICE DEL CENTRO DIURNO ASP SIDOLI ROSSI.
“Oggi abbiamo preparato questo spettacolo che facciamo oggi con i ragazzi della Terza Media. Il principio è il dialogo fra generazioni, cioè far parlare gli anziani con i giovani, i giovani con i più giovani ancora, tutti quanti con noi che siamo all’età di mezzo.
L’idea è questa qui. Io ho da fare una serie di ringraziamenti perché senza l’aiuto del Cercalibro, del Comune di Medesano, avremmo potuto fare fino a lì. Invece quello che è uscito è proprio il, come dire, il lavoro di tutti insieme.
GIULIA ALFIERI RESPONSABILE DEL CENTRO DIURNO ASP SIDOLI ROSSI
“ringrazio le colleghe che, come sempre, danno la loro disponibilità per sostenere i vari progetti. E comunque ringrazio ancora il Comune di Medesano che ci supporta sempre per le nostre iniziative”
GROPPI CESARE
