Felino. Doveva essere agli arresti domiciliari ma i Carabinieri lo hanno trovato alla fermata dell’autobus. Arrestato 43enne del Marocco

Doveva rimanere all’interno dei confini del comune di Felino così come gli era stato ordinato dall’Autorità Giudiziaria ma il 43 enne marocchino ha più volte trasgredito agli obblighi ed i Carabinieri di Sala Baganza lo hanno arrestato e condotto in carcere.

Era stato arrestato per tentato furto e ricettazione nel mese di ottobre dai Carabinieri di Parma e il giudice lo aveva sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Felino.

I Carabinieri di sala Baganza, incaricati dall’autorità giudiziaria di vegliare sul comportamento del marocchino, hanno documentato tutte le trasgressioni commesse dall’uomo, dandone tempestiva comunicazione all’Autorità giudiziaria, che, analizzate le condotte riscontrate dai carabinieri, ha così deciso per l’aggravamento della misura, disponendo la custodia cautelare in carcere.

Ieri pomeriggio una pattuglia dei Carabinieri di Sala Baganza, impegnata nei quotidiani servizi di controllo del territorio, lo ha riconosciuto mentre si trovava ad una fermata dell’autobus, lo ha fermato e lo ha tratto in arresto.

Al termine delle formalità di rito il 43 enne è stato tradotto in carcere.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento