Matteo Tramoni, giocatore di serie B, operato al ginocchio presso l’Ospedale di Borgotaro
È riuscito l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro del calciatore del Pisa Matteo Tramoni, operato lo scorso 4 settembre dall’équipe dell’Unità Operativa di Ortopedia e traumatologia dell’Ospedale di Borgotaro. Una lesione al legamento del crociato anteriore è stata la causa dell’intervento sul centrocampista.
Dopo due giorni di ricovero, l’atleta è stato dimesso e a breve inizierà il percorso di recupero con lo staff medico della società toscana.
Tramoni non è stato il solo calciatore, di recente, a rivolgersi all’Unità Operativa del Santa Maria di Borgotaro: solo nel mese di luglio, anche Arturo Calabresi, altro giocatore del Pisa, si è affidato alle cure dell’équipe borgotarese per un intervento al ginocchio destro.
Clicca sull’immagine che segue (anche se sembrasse non inerente all’argomento) per vedere il servizio andato in onda nel TG di RTA Parma/Videotaro e TG Parmense dello scorso 7 settembre 2023.
Puoi vedere il nostro TG alle ore 19.00 (e circa 19.35, 20.00, 22.30, 14.00) sul Canale 89 oppure su youtube.com/videotarotv.
Seguici anche su:
https://www.youtube.com/@TGParmense
https://www.facebook.com/parmense.net
https://www.facebook.com/valceno
https://www.facebook.com/rtavideotaro