Luca Falcitano parla a proposito della presunta registrazione durante l’assemblea dell’Unione Pedemontana

Luca Falcitano, segretario regionale SULP, parla a proposito della presunta registrazione durante l’assemblea dell’Unione Pedemontana.

Mentre si stava tenendo l’assemblea hanno notato che si avviava un computer che aveva attivato un monitor con una videoregistrazione di YouTube quindi si è immediatamente bloccata l’assemblea per verificare cosa fosse successo.

Visto che si aveva il dubbio dell’attivazione del sistema di registrazione del consiglio comunale, i membri si sono attivati per individuare la telecamera che stava possibilmente trasmettendo in diretta e spegnerla. La possibile registrazione potrebbe essere di circa 15 secondi.

Di solito quello con cui si è tentato di mandare in diretta l’assemblea, viene usato per la registrazione dei consigli comunali a Felino. Che si stato attivato per un’assemblea sindacale in cui dei lavoratori possono ritenersi di per sé liberi di esprimere le proprie idee ed eventuali critiche se qualcosa non funziona dal punto dell’amministrazione. Potrebbe trattarsi di una violazione!!!

Lascia un commento