Le aziende incontrano i giovani all’Open to Work di Bedonia

Al seminario di Bedonia, in occasione dell’Open to Work parla Matteo Beccatelli, referente di High Tech Farm: le aziende del parmense incontrano i giovani e gli studenti dello Zeppa Fermi.

L’evento nasce inizialmente al fine dell’orientamento poi sono state coinvolte le imprese in modo importante per dare il proprio contributo. Mettere insieme tutte le parti del territorio, scuola, formazione, imprese e amministrazioni locali, per far si che tutte corrano nella stessa direzione che è quella di mantenere sul territorio le imprese facendo in modo che ci lavorino sempre più giovani al fine di creare ricchezza per i territori del parmense.

High Tech Farm è un progetto nato dalla collaborazione tra il comune di Bedonia e la Val Ceno, nata negli anni ’70 che grazie ai Dallara ha creato una serie realtà intorno ed è un’eccellenza a livello nazionale. In Val Taro non ci sono grandi noni ma piccole realtà che hanno innovato il territorio, si è venuto a creare il modello “Farm”  per concretizzare il gap che c’è tra le scuola, formazione ed imprese, anche al fine di cercare ragazzi per lavorare in queste aziende.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento