Il giornalista RAI Antonio Boschi sulle sponde del Taro, a Fornovo, per un servizio da mandare nel TG regionale. Il nostro servizio.

Preoccupa il Taro a Fornovo un fronte bipartisan (una mozione comune è stata approvata all’unanimità in consiglio comunale) richiede interventi rapidi e risolutivi.

Ad occuparsi della questione ieri anche una troupe della RAI regionale  con il giornalista Antonio Boschi. Il servizio è andato in onda nel TGT regionale della 14.00 di ieri 29 febbraio 2024.

C’eravamo anche noi ed abbiamo realizzato un servizio raccogliendo ulteriori preoccupazioni infatti secondo alcuni cittadini l’innalzamento del greto del fiume avrebbe portato significative infiltrazioni nelle cantine e nei garage di alcuni palazzi a fianco de Taro.

Guarda il servizio andata in onda nel TG di RTAParma-Videotaro e TG Parmense

CLICCA sull’IMMAGINE che segue (anche se sembrasse non inerente all’argomento) per vedere il servizio andato in onda nel TG di RTA Parma/Videotaro e TG Parmense del 29 febbraio  2024

Puoi vedere il nostro TG alle ore 19.00 (e circa 19.35, 20.00, 22.30, 14.00) sul Canale 89 oppure su youtube.com/videotarotv.

Seguici anche su:

https://www.youtube.com/@TGParmense
https://www.facebook.com/parmense.net
https://www.facebook.com/valceno
https://www.facebook.com/rtavideotaro

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento